"geometrie del movimento"

ebook alla scoperta della biomeccanica applicata allo yoga

Sei un'appassionata di yoga ma non hai chiaro come si muove il tuo corpo?

 

Vuoi approfondire la tua conoscenza anatomica, in particolar modo applicata allo yoga?

 

Non sai bene cosa stai facendo durante la tua classe di yoga, e sei stufa di andare a braccio?

 

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, troverai un nuovo amico.

Il mio ebook!

(o anche in formato cartaceo, per chi preferisce prendere appunti, sfogliare, etc...)

 

Un manuale completo per affrontare lo yoga moderno con la sicurezza di rispettare i range biomeccanici giusti e personali. Per avere una pratica sicura e longeva, senza rischi e soprattutto scientificamente corretta.

 

Perchè ammettiamolo, durante la lezione, l'insegnante non potrà mai esporre tutti i meccanismi, le variazioni e le modifiche adatte a tutte e per tutte le posizioni di una sequenza. Immagina tenere un guerriero 2 per minimo 5 minuti, e lasciamo perdere cane testa in giù!

 

 

Troverai le posizioni principali e fondamentali dello yoga. Imparando queste, sarai pronta ad affrontare anche la posizione più complicata che vorrai, perchè avrai gli strumenti per capire e applicare il movimento in sicurezza al tuo corpo e al tuo percorso.

 

ebook gratuito

ps: ho creato una serie di video dove spiego e illustro i fondamenti dello yoga! teoria + pratica

Eh sì!

L'ebook è gratuito.

Ti chiederai dove sia la fregatura.

Beh, non c'è.

E' un progetto a cui ho lavorato con Doriana, e lei era una persona dal cuore così grande che spesso regalava e donava consigli, aiuto e il suo tempo.

 

Se vuoi ricevere subito ( o per modo di dire! ma giuro che anche se in ritardo, te lo invio), mandami un'email a questo indirizzo, mindbliss.studio@email.it

 

Se poi ti fa piacere, condividi la tua pratica in una foto e taggaci su instagra. Mi piacerebbe vedere come metti in pratica (o anche no) la saggezza dello yoga.

 

Per chi preferisce avere il libricino in forma cartacea (è un amore), chiedo un contributo per la spedizione di 7€. 

Stessa procedura, mandami un'email chiedendo la versione rilegata. Ti manderò un link paypal e il giorno dopo sono alle poste per la spedizione.

Attenzione, ho solo un numero molto limitato di questa versione. 


Se ti fa piacere, sempre nell'email di richiesta, potrai dirmi se vuoi aggiungerti alla nostra newsletter, per rimanere informata delle cose che proponiamo.

 

 

buona lettura!