• Cosa devo portare a lezione?

Solo la voglia di metterti in gioco. I tappetini sono sempre offerti ai nostri studenti. Trovi anche cuscini, coperte, blocchi e tutto l'occorrente. Ma se preferisci puoi portare le tue cose personali.

UPDATE: viste le precauzioni, chiediamo di portare tutti i prop e i tappetini personali (o un mat towel personale), includendo coperte, cuscinetti per gli occhi. 

 

  • Cosa devo indossare?

L'ambiente è ben riscaldato ma non opprimente. Indossa abiti comodi e che non limitino i tuoi movimenti. Per le lezioni più movimentate, preferisci un abbigliamento leggero. Mentre per le classi più riflessive come lo yin yoga porta con te un bella felpa, il corpo tende a freddarsi altrimenti per via delle tossine. Le scarpe vanno lasciate fuori dall'ashram o riposte nello spogliatoio. Si consiglia l'uso di calzini antiscivolo o anche a piedi nudi.

 

  • Quando devo arrivare?

Si richiede la cortesia di arrivare 10 minuti prima dell'inizio della lezione, in modo da consentire l'inizio della lezione in orario. Durante questo tempo è consigliata una piccola sessione di stretching, per riscaldare e preparare il vostro corpo secondo le vostre preferenze.

  • Quante persone parteciperanno? Dovrò aspettarmi aggiustamenti personali?

Siamo un piccolo studio e uno dei pochi nella valle del Tevere, lo studio contiene al massimo 5 persone, seguendo le norme di distanziamento.

Gli insegnanti tendono a correggere e dare aggiustamenti verbali, in modo tale che ogni studente possa in autonomia ascoltare l'allineamento corretto. Non si escludono correzioni manuali, in cui si mostrano più nello specifico i punti deboli dell'asana. Altrimenti, potete informare prima della lezione l'insegnante della vostra preferenza a non ricevere questo tipo di correzioni.

UPDATE: gli aggiustamenti saranno solo ed esclusivamente verbali.

 

  • Dove posso parcheggiare?

 

Il parcheggio è gratuito lungo la strada sempre rispettosi del vicinato oppure potete parcheggiare al piazzale in via San Raffaele, lo studio è a pochi passi.

"La mente è come un miracoloso elastico che si può tendere all’infinito senza che si strappi."

Paramahansa Yogananda